Collare Antiparassitario Scalibor
Piccolo Medio 48 cm
ultima data utile per l'applicazione e apertura del collare 30.09.2530.08.25
(dopo questa data il collare ha effetto per 4/6/12 mesi a seconda dell'insetto)
la data di scadenza stampata sulla confezione 30.08.25 indica fino a quando può essere aperto il sacchetto contenente il collare e quest'ultimo applicato al cane.
Dopo l'apertura del sacchetto e l'immediata applicazione del collare al cane, il medicinale veterinario Scalibor, se è stato correttamente conservato, mantiene la sua efficacia per 4, 6 o 12 mesi a seconda del parassita.
Quindi il periodo di efficacia di 4, 6, 12 mesi parte dal giorno di apertura del sacchetto/applicazione del collare, anche se ciò avviene alla fine del mese indicato alla voce "Scad.".
Tutto questo è stato definito in base agli studi di stabilità effettuati sul prodotto ed è stato autorizzato dal Ministero della Salute.
PROTEZIONE 12 MESI EFFETTO REPELLENTE
Scalibor , in prima linea contro la leishmaniosi.
Scalibor è l'unico collare antiparassitario per cani indicato per ridurre il rischio di leishmaniosi. Grazie al suo principio attivo repellente, la deltametrina, allontana i pappataci e impedisce loro di pungere il cane, riducendo il rischio di trasmissione della leishmaniosi.
La stagione dei pappataci inizia a primavera, con le prime belle giornate, e dura normalmente fino a tardo autunno. Durante questo periodo, i cani che vivono o soggiornano in una zona endemica dove è presente la leishmaniosi, rischiano di essere punti dai pappataci e di contrarre la leishmaniosi. Per questo è molto importante ricorrere a una protezione specifica come il collare antiparassitario Scalibor . Oltre che per pulci e zecche, Scalibor è indicato per allontanare i pappataci. Per maggiori consigli e informazioni chiedi al tuo al Veterinario.
Scalibor , efficacia duratura su pappataci, pulci, zecche e zanzare.
Fino a 12 mesi di protezione
Scalibor protegge il tuo cane dai pappataci per 12 mesi, da zecche e zanzare per 6 mesi e dalle pulci per 4 mesi. Non avrai dunque bisogno di frequenti applicazioni e non rischierai dimenticanze.
Facile e comodo
Applica il collare Scalibor al tuo cane appena inizia la bella stagione per proteggerlo dalla puntura dei pappataci e ridurre il rischio di contrarre la leishmaniosi.
Un collare per diverse esigenze
Il bagno non pregiudica l attivitè del collare. Scalibor puè essere utilizzato nei cuccioli di etè superiore alle 7 settimane, in gravidanza e in lattazione.
Scalibor collare: oltre 13 anni di storia, numerosissimi cani trattati.
In oltre 13 anni di vita, Scalibor collare è stato ampiamente testato e utilizzato da numerosissimi cani in tutto il mondo. Scalibor collare riduce il rischio di trasmissione di leishmaniosi in quanto possiede un triplice effetto